PER AVERE ASSISTENZA
Amministratore di sostegno
Uno sportello di ascolto e supporto
È attivo un Punto Informativo in cui il cittadino può ricevere informazioni e supporto in merito alla tematica dell’amministrazione di sostegno, sia in una fase antecedente che successiva alla nomina.
Informazioni su:
- ruolo e i compiti dell’amministratore di sostegno;
- procedimento di nomina, modalità, documentazione necessaria;
- verifica della completezza dei documenti allegati al ricorso;
- supporto nell’interpretazione del decreto di nomina;
- svolgimento dell’incarico, presentazione di istanze e autorizzazioni;
- supporto nella compilazione del rendiconto annuale e di istanze;
- ritiro dei rendiconti annuali e consegna presso la Cancelleria della Volontaria Giurisdizione.
Costo: gratuito per tutti
Realizzato da: Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino
Dove: sede della Comunità Alta Valsugana e Bernstol in Piazza Gavazzi 4, Pergine Valsugana
Quando: ogni ultimo venerdì del mese, dalle 10.30 alle 12.30 previo appuntamento al +39 333 879 0383
Info e contatti: +39 333 879 0383 | info@amministratoredisostegnotn.it